Rossella
La padrona di casa
Ma chi è Rossella?
Sono una gemellina dalle profonde radici e dalle grandi ali… viaggiatrice viaggiante… che ama girare il mondo senza mai perder l’entusiasmo di tornare a casa e far sentire a casa chi ha la voglia di visitare Bari e la Puglia. Guida naturalistica e turistica pronta a condividere la conoscenza del territorio e delle sue tradizioni con chi avrà il piacere di dormire a casa… consigli, suggerimenti, eventuali tour disegnati insieme!!!
Nel 2015, con grande coraggio e caparbietà, ho trasformato la culla dove son cresciuta, la casa dei nonni, in un Bed & Breakfast, splendida e variopinta dimora, scrigno d’arte e di racconti di viaggio. Le forti radici, l’amore per questa terra mi hanno portato a restaurare ed abitare quella che per me è sempre stata “casa” e a continuare a far vivere l’atmosfera di festa e la sacralità dell’ospitalità acquisita qui dai nonni.
Oggi mi piacerebbe che le persone che “condividano” con me uno o più giorni, si sentissero i benvenuti, come se questa fosse la loro casa lontano da casa.
Io e il piccolo Sergio vi aspettiamo nella nostra e nella vostra casa!